Questa soluzione endovenosa combatte l’affaticamento surrenale, controlla i livelli di ansia e ricarica la batteria della mente con una migliore qualità del sonno.
- Combatte l’affaticamento surrenale
- Rilassa e ricarica
- Ripristina la tua salute ed energia
Stress prolungato e sonno poco regolare possono portare ad affaticamento surrenale, esaurimento e persino alla depressione. Le ghiandole surrenali in questo caso producono ormoni.
Uno di questo è il cortisolo, che aiuta il corpo ad affrontare lo stress. Se si ha a che fare con abbondanti quantità di stress, ansia o depressione, le ghiandole surrenali potrebbero non rilasciare abbastanza ormoni, portando ad una vasta gamma di sintomi e tensioni.
Il basso dosaggio di procaina ha dimostrato di agire come un rilassante antidepressivo, aiutando a mantenere il cervello trofico. Inoltre, è in grado di invertire i processi degenerativi dell’invecchiamento.
La glicina svolge anche un ruolo importante promuovendo la salute e la crescita dei muscoli, contribuisce alla riparazione delle articolazioni e della cartilagine.
Ricco di vitamina C per potenziare il sistema immunitario, il complesso delle vitamine B è fondamentale per ridare energia, in particolare vitamina B5 che agisce sulla depressione e l’affaticamento cronico.
Il magnesio è essenziale per il recupero muscolare, la glicina agisce come amminoacido e la taurina come molecola miracolosa per la salute cardiovascolare, la sensibilità all’insulina, l’equilibrio elettrolitico, la funzione uditiva e la modulazione immunitaria.
PROFILO PAZIENTE
Questa tipologia di infusione è particolarmente efficace se il paziente è incline a mal di testa, stress, ansia e insonnia. Tipicamente questa tipologia di infusione combatte:
- Depressione
- Insonnia/scarsa qualità del sonno
- Stanchezza surrenalica
- Ansia, agitazione e preoccupazione eccessiva
- Problemi di memoria
- Estremi sbalzi d’umore
- Appannamento mentale/incapacità di mettere a fuoco
- Lavoro fisico sostenuto
- Stanchezza e irrequietezza
Indicazioni all’infusione: stanchezza surrenale determinata dallo stress, ansia cronica, depressione, insonnia, scarsa qualità del sonno.