Prevenire o ridurre la durata di un raffreddore mantenendo fortificate le difese immunitarie. La protezione del sistema immunitario avviene in 2 modi: in primo luogo sconfiggendo virus e microbi parassiti che vivono dormienti nel corpo. In secondo luogo, nutrendo il sistema immunitario con la vitamina C per attaccare eventuali infezioni (anche subacute, ovvero poco evidenti) e i radicali liberi.
- Proteggi il tuo corpo dall’interno
- Recupera velocemente da un raffreddore o influenza gastrica
- Idratazione aggiuntiva di fluidi
- Fortifica le tue difese naturali
Ha lo scopo di prevenire o ridurre la durata di un raffreddore mantenendo forti le difese immunitarie. La vitamina C è ritenuta elemento fondamentale per migliorare drasticamente il recupero da virus (il raffreddore comune), l’infezione e persino aumentare la durata della vita dei pazienti con malattia cronica, mentre lo zinco aiuta a prevenire ulteriori infezioni.
PROFILO PAZIENTE
Questa tipologia di infusione è particolarmente efficace se il paziente è incline a mal di testa, stress, ansia e insonnia. Tipicamente questa tipologia di infusione combatte:
- Depressione
- Insonnia/scarsa qualità del sonno
- Stanchezza surrenalica
- Ansia, agitazione e preoccupazione eccessiva
- Problemi di memoria
- Estremi sbalzi d’umore
- Appannamento mentale/incapacità di mettere a fuoco
- Lavoro fisico sostenuto
- Stanchezza e irrequietezza
Indicazioni all’infusione: stanchezza surrenale determinata dallo stress, ansia cronica, depressione, insonnia, scarsa qualità del sonno.